Gemma Galgani ha un nuovo amore?

Abbiamo conosciuto Gemma Galgani nel corso della trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. La donna, originaria di Torino e per questo soprannominata la dama torinese, si è subito affermata ed è entrata ben presto nei cuori dei telespettatori.

Quest’anno l’abbiamo incontrata anche in alcune puntate della nuova trasmissione di Simona Ventura, Selfie le cose cambiano. Gemma ha giocato uno scherzo ai telespettatori e ai mentori del programma. Arrivata in studio dicendo di volersi sottoporre ad un intervento chirurgico di tipo estetico, ha poi ammesso che si trattava di uno scherzo. Un modo per dire che l’estetica non è tutto ma anche per affermare che essere dei personaggi televisivi non è un motivo sufficiente per giustificare un ritocchino.

Gemma ha sempre dichiarato di essere molto presa da uno degli uomini conosciuti nel corso della trasmissione di Maria De Filippi, Giorgio Manetti. Giorgio ha letteralmente rubato il cuore a Gemma, che però è stata rifiutata da lui. Nel corso di una delle puntate più toccanti del mese di giugno 2016, Giorgio ha definitivamente allontanato Gemma. Lei per tutta risposta ha dichiarato apertamente di voler andare avanti senza di lui ma, come spesso accade quando ci sono di mezzo i sentimenti, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. E così, nonostante le sue dichiarazioni affermassero il contrario, Gemma non ha mai dimenticato del tutto Giorgio. Anche per questo, forse nessuno è mai riuscito a farsi spazio nel suo cuore e a conquistarla.

Oggi però la situazione sembra, finalmente, molto diversa. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono la dama in compagnia di un uomo. Non si tratta di uno sconosciuto, bensì di Michele, uno dei suoi corteggiatori in trasmissione. Michele ha ben diciassette anni in meno rispetto a Gemma, ma la differenza di età non sembra un problema per i due. Infatti sono stati ritratti insieme mentre passeggiano mano nella mano per le vie di Roma. Non solo, i due sarebbero anche entrati nello stesso albergo.
Fonte: http://anticipazioni.org/uomini-e-donne