Trucchi per allungare il pene

Vediamo insieme quali sono i trucchi per capire come allungare il pene e migliorare così la qualità dei vostri rapporti sessuali. Ci sono diverse ragioni che spingono un uomo a desiderare un membro più grande: la più importante è sicuramente l’autostima seguita dal piacere del sesso. E’ ormai risaputo infatti, che gli uomini dotati tendono ad avere una maggiore autostima rispetto a quelli con un pene troppo piccolo. Fortunatamente, oggi esistono diverse tecniche non invasive e naturali che permettono di aumentare le dimensioni del pene: si tratta di alcuni trucchi per allungare il pene che a breve vi sveleremo.

Per prima cosa è bene chiarire che il pene è costituito da tre camere interne fatte di un tessuto spugnoso. Questo tessuto spugnoso assorbe il sangue che scorre nel pene creando un’erezione. Se eseguite gli esercizi necessari, queste tre camere aumenteranno di volume gradualmente e potranno assorbire più sangue. Che cosa significa questo? Questo significa che la circonferenza e la lunghezza del vostro pene cresceranno in modo permanente!

Prima di cominciare vi ricordiamo che gli unici strumenti di cui avrete bisogno per compiere questi esercizi per allungare il pene sono: le vostre mani, un lubrificante, un asciugamano e tanta costanza.

Dopo aver applicato un lubrificante per genitali, con una mano impugnate la base del pene e cominciate a strofinare avanti e indietro. Durante l’esecuzione di questo semplice trucco per allungare il pene è importante esercitare una moderata pressione in modo da far scorrere il sangue più velocemente all’interno dei tessuti. Ripetere l’esercizio 10 volte per 3 minuti con un intervallo di riposo di 1 minuto.

Passiamo adesso ad un secondo esercizio per ingrandire il membro che potete eseguire stando comodamente seduti. Prendete un asciugamano e avvolgetevi tutta l’area del pene. Iniziate ad eseguire degli stiramenti con la mano che afferra la punta del pene. Non allungate fino al punto di farvi del male e fermatevi nel punto in cui non siete più in grado di sopportare il dolore. Ripetere questi stiramenti 6 volte per circa 2 minuti.

Vediamo adesso un ultimo trucco per allungare il pene in modo naturale. Prendete il vostro membro, afferrate saldamente il tronco ed eseguite dei movimenti in obliquo: dovrebbero essere movimenti lenti e prolungati. Chiaramente non dimenticate di utilizzare un lubrificante per pene così da evitare qualsiasi tipo di arrossamento. Si suggerisce di ripetere l’esercizio per 30 minuti facendo dei piccoli intervalli di 10 secondi quando siete stanchi.